15 thoughts on “Lega: Il Sindaco di Recanati chieda subito di riaprire l‘ospedale cittadino

  1. Ahahahahahahahahaha
    Da schiantare dal ridere!!!!
    Benvenuti su scherzi a parte!!!!
    Voglio pensare che il vostro strampalato intervento, la vostra insulsa richiesta, sia in qualche modo il tentativo di farci sorridere.
    Se non fosse questo il motivo……non scrivo dove vi prenderei a pedate ma avete capito benissimo. Ricordo a Mariani che lui, è un nostro dipendente, dipendente dei cittadini che si aspettano serietà, collaborazione e senso delle istituzioni. Non si fa politica nascosti dietro la scrivania propria. Sopratutto in questa situazione vorrei ricordare al consigliere Mariani un detto tutto nostro……” e chiacchiere fa’ i pedocchi
    !! “.

    1. Veramente!
      Poi signor Mariani chi mettiamo come dipendenti?
      Richiamiamo in servizio le maestranze che sono uscite con la Salviniana quota 100 che ha impoverito le corsie degli ospedali?
      Qua altro che scherzi a parte!
      Qua è aprir bocca per dar fiato!

      1. Le corsie degli ospedali non si sono impoverite per colpa della quota 100 di Salvini, ma per colpa di chi ha bloccato e continua a tener bloccato il turnover, per proteggere e salvare una becera bce, unione europea di mer, ed una altrettanto becera globalizzazione, nonostante tutto il disastro mondiale che stiamo attraversando, ci sono ancora gli estasiati dell’UE e quando gli parli di UE sembra che abbiano visto la Madonna di medjugorie.

  2. @Mariano B. commento veramente intelligente, con una risposta altrettanto intelligente. Peccato che inizia con una lunga risata e tutti sanno dove ” IL RISO ABBONDA SULLA BOCCA DEGLI ST..LTI”, e vista la quantità, datti la risposta da solo, se ci arrivi. Ma ci arrivano tutti gli altri. E guarda di non “schiantarti” veramente per la risata, lì non ci sono cure ne vaccini, cioé “incurabile” (ho cambiato una lettera per la censura).

      1. Inutile cje cambi nick, caro Fonterobello alias Mariano B. credendoti “intelligente” o “furbo”.
        Offendi nella tua volgarità senza emtrare nel merito, perché non ne sei in grado, ovviamente. Ma questo ti fà sentire o sembrare superiore. Vedi, che tu dica che sei intelligente ed io e gli altri stupidi é una TUA visione. E te lo dimostro. Uno andava contromano in autostrada, quindi chiama la Polizia Stradale dicendo che stavamdo andando TUTTI dalla parte snagliata. Ecco, TU sei quello. Ora fatti un’altra risata, ma andando “contromano”, schiantarsi é più che sicuro. Auguri intelligentone e chissà perché l’inico che ride sei TU.

          1. Se continuassi, chi legge potrebbe confondersi e giudicare entrambi due deficienti, quindi STOP!

  3. Ma dove stavano Lorsignori (tutti..E’…dx-sx) quando anni fa le brillanti menti alla regione marche decidevano di tagliare-tagliare -tagliare&tagliare???Per poi riccollocare risparmi chissà dove??Avevamo a disposizione uno storico e sig. ospedale civile (anno inizio costruz.1587!!),considerato da tutti il fiore all’occhiello della sanità locale,la maternità era un eccellenza,in chirurgia vi erano ottimi medici……..Nell’emergenza ci accorgiamo che siamo azzoppati??Oggi ce ne andiamo a morire a civitanova Và,nel corridoio poi.Adesso mangiamo m..da.!!.W la politica…Vergognatevi incapaci

      1. veramente chi ha brindato, lo ha fatto in occasione di una riapertura, ma si sa, si vede solo quello che si vuol vedere

  4. Riaprire e per sempre l’ospedale di Recanati mi sembra l’idea più intelligente e logica .FORZA E CORAGGIO!

  5. ottima iniziativa! Tutta la cittadinanza o quasi e gran parte della categoria medica è favorevole! Continuate e non mollate su questa proposta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.