STAMPA STAMPA

15 thoughts on “Ci ha lasciato anche Lallo, Lauro Leoni, il meccanico delle due ruote

  1. Una delle persone che mi hanno trasmesso il valore della passione, dell’ottimismo e del lavoro fatto con onestà. Sempre con un tono scherzoso e bonario. Ti voglio ricordare con l’immagine di quando ti concedevi qualche minuto di relax e ti facevi un bicchierino di Vecchia Romagna (ma allungata con acqua) guardando fuori dalla bottega.

  2. Lallo uno dei meccanici di moto più bravi che cera a Recanati.
    Si sentiva subito una moto messa a punto da lui.
    Mi dispiace veramente tanto.
    Condolglianse vivissima ai suoi cari.

  3. Gran meccanico, Grande uomo,sempre disponibile e di grande onesta, Ricordo ancora il motorino e poi la Vespa da te acquistato all’epoca nonche tutti i lavoretti da Te fatti;
    Riposa in pace Lallo.

  4. Sono grande abbastanza per ricordarmi Lallo nella sua ufficina dove riparava e vendeva moto e biciclette, con Lallo e Fulvia ho avuto un rapporto particolare dovuto alla perdita del loro unico figlio Fulvio…… Come posso non ricordare il fatto che con fulvio ero compagno di banco e Lallo per questo mi ha visto sempre come quel ragazzo che gli ricordassi momenti belli di quel figlio mancato prematuramente.
    Ciao Lallo con te se ne va qualcosa che nella mia vita é inciso e mai dimenticheró la persona che sei stato per me per la tua famiglia e per chi ti ha amato RIPOSA IN PACE

  5. Un Arrivederci Lallo,sei stato il mio secondo Padre.Mi.mancherai,nella nostra bottega di Barbiere tutte le mattine x gustarci un buon caffè. Eri un Uomo speciale.Ho avuto la fortuna di incontrarti.Ciao Riposa in Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.