4 thoughts on “Montelupone: chiusa per 30 giorni dalla Prefettura un’azienda agricola

  1. Questa azienda sta perdendo il frutto del lavoro di un anno. I prodotti giunti a maturazione e non raccolti sono persi. I presidi non si trovano a comprare. Forse qualche violazione alle norme di contenimento del Corona virus c’è stata anche nelle residenze per anziani ma non risulta che il prefetto ne abbia chiusa alcuna.

  2. Ma lei ha letto l’articolo? Una cosa non toglie l’altra. Qui non si scherza, se non ho gli elementi per proteggermi non faccio quello che non posso fare non per il capriccio di qualcuno ma perché è l’unica arma che abbiamo per combattere il virus. L’avrà sicuramente sentito in questi giorni vero? Le perdite economiche le subiamo tutti non solo qualcuno. E ciò che è immorale è immorale e quel che è illegale è illegale. Con il suo ragionamento perdoniamo pure a chi voleva esportare ventilatori che scarseggiano in Italia verso la Grecia che sicuramente pagava di più. Basta per carità!!!

  3. Tutti i clandestini, gli irregolari, gli immigrati clandestini etc. in questo periodo hanno diritto a mangiare e a ripararsi in qualche dove oppure no? A questa gente ci pensa anche il Prefetto oppure solo la Caritas?

    1. O cristarello questi maneggiano beni alimentari!!!
      E fatti un esame di coscienza sulla concorrenza sleale che questa azienda fa a chi è ligio a rispettare le regole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.