STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Recanati fra parcheggi, multe e mascherine

    1. Poiché non hanno nient’altro da dire, fanno questi articoli che dire “idioti” significherebbe far loro un complimento.

  1. Certo che certi commenti all’articolo che “una” ha definito addirittura “idioti”, capisco come mai di “deficienti” (par condicio) komunisti & Co, continuino ad avere il 20% dei voti. Incomprensibile anche se “uno” o “una” ha un solo neurone ancora attivo. Sono notizie non notizie, ovviamente, ma semplici considerazioni su dei comportamenti di vita comune ed… attuale. Speriamo che il coronavirus non intacchi quell’unico neurone rimasto, sarebbe una catastrofe… sinistra (pericolosissima). per loro. Se ritenete che sia da “idioti” questo tipo di notizie, NON LE LEGGETE. Andate su Repubblica, il Fatto Quotidiano, L’Unità e viciniori, che lì trovate tutte le notizie al vostro livello (Sic!). Chi ca..o vi obbliga a leggere ed a rispondere? Il Partito? Una volta si diceva “Mamma li turchi”, ora si deve dire “Mamma li komunisti”, che é anche peggio. Certa gente proprio non la sopporto.

    1. Ma cosa hai scritto? Ma sei italiano o vieni da un paese straniwro? Ma perché la butti in politica? I commenti degli altri sono giusti ma che articolo è? Ma dov’è la professionalità di radio R?

  2. Bellorofonte, sei arrivato ad infettare anche il nuovo sito con le tue scemenze. Si scemenze ripetitive prive di logica ragione. Sei solo, solo come quel neurone che dici essere unico nei nostri cervelli. Tu da quanto si evince ascoltandoti negli interventi che fai ininterrottamente alla radio e sul blog, sei un Hikikomori italiano. Un dissociato, un solo.Curati e…..esci di casa, respira aria pulita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.