STAMPA STAMPA

2 thoughts on “Servizio sanitario regionale, nuove strutture nelle AST e nelle aziende ospedaliere per le relazioni con il cittadino

  1. SOLO SU CARTA come sempre ….bla bla bla!!!!
    Su tutti i punti potrei dire tanto………….
    Avrei da dire qualcosa in quanto detto dal sig. Saltamartini in particolare su: “La Pubblica Amministrazione deve spiegare quali sono i tempi di esecuzione di alcune prestazioni, il perché della mancata erogazione o del dilatamento dei tempi di fruizione. Il cittadino è titolare di diritti e deve poter parlare con la Pubblica Amministrazione in modo efficiente”. NESSUNO DI VOI AMMINISTRATORI, medici di medicina generale e pediatri però avete informato i cittadini che SE LE PRESTAZIONI RICHIESTE NON VENIVANO EROGATE ENTRO 30gg. per visite specialiste e 60 gg. per radiografie, tac, risonanza ecc. in base al Decreto Legislativo 124/98, potevano e possono recarsi in struttura privata da loro scelta. Dopodiché chiedere il rimborso allegando la fattura del privato e indicando IBAN.
    Il rimborso consiste nella differenza tra fattura della prestazione effettuata nel privato e quella del SSN.,
    Sarei curioso di sapere quanti di voi dopo essere venuti a conoscenza di questo diritto………..faranno la prestazione nel privato e poi chiederanno il rimborso!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.