STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Recanati: S.O.S. dell’Amministrazione per la manutenzione delle rotatorie e aree verdi

  1. sicuramente saranno scartate le proposte avanzate da chi è contro l’attuale organo politico, come loro abitudine in ogni campo ed in ogni settore

  2. Le voragini, i fossi, i dislivelli, il fango e le buche delle strade rurali chi li sponsorizza? Il denaro per l’albero di Natale e la pista ghiacciata in piazza si ma la sicurezza dei cittadini automobilisti No? E tutto il denaro delle sanzioni agli automobilisti come sono state impiegate, per lo stadio? E la meravigliosa ciclovia del Potenza già franata nel greto del fiume chi la sponsorizza dopo tutte le centinaia di migliaia di euro che ci avete buttato? Ma sapete cosa siano decenza e pudore? Sembra proprio di no.

  3. Finiti i soldi, finiti i mutui, finito amore!
    Vanno per la carità !
    E se a maggio ci mettessimo loro a fa ‘ il fie’ pe i cunilli?

  4. Cercatevi professionisti capaci, pagatateli come si deve, razza di amministratori comunali inetti che stanno cercando di risparmiare su tutto dopo che avete sperperato tutte le casse comunali per cose vostre del tutto futili!!!

  5. Non abbiamo i soldi neanche per la manutenzione del verde, però più di 3 milioni per lo pallo’ li abbiamo trovati subito. Alle prossime elezioni ricordatevi di costoro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.