STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Recanati: al via i lavori di climatizzazione della chiesa di Sant’Agostino e della sala cinematografica “B. Gigli”

  1. Sono davvero questi i lavori più urgenti del paese a ridosso dell’inverno, con studenti delle scuole superiori senza aule, con strade impraticabili e verde pubblico pericoloso in caso di vento e maltempo? cinema, albero di Natale, pista di ghiaccio mattoncini…. roba da matti come si spendono denari pubblici ….

  2. Il denaro dell’iva recuperata dai grandi lavori pubblici comunali doveva essere impiegata per la manutenzione delle strade rurali comunali , almeno così era stato detto tempo fa di fronte alle istanze dei residenti esasperati da buche, fossi e fango . Ma fare questo tipo di interventi non è culturalmente qualificante per questi amministratori.

  3. 30.000 per acquistare la macchina+35000 per questo impianto + 7.000 per l’associazione + le utenze…… costa caro questo giocattolino ….

  4. Jnvece di gingillarvi con questi gradevoli passatempi, andate a fare un giro sulla strepitosa e costosissima ciclovia del Potenza, franata, come previsto, nel fiume e nuovamente interrotta Era stata presentata nel solito modo pomposo e superficiale e realizzata in modo scellerato. Complimenti.

    1. Quando si fanno opere pubbliche inutili, dannose, mal progettate e peggio realizzate, alla fine non paga mai nessun politico e nessun funzionario pubblico. Questa è l’italia sommersa dal debito pubblico, e questo della doppia ciclovia del Potenza già collassata nel fiume ne è un ulteriore fulgido esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.