STAMPA STAMPA

15 thoughts on “via Bravi a Recanati: un caos ogni volta che si gioca allo Stadio Tubaldi

  1. Sono amministratori tifosi. Il peggio che possa capitare ad una comunita’ civile.
    Uno faceva l’arbitro. Un altro tirava calci con la recanatese. Uno poi è il giornalista e socio della SRL. La peggior specie di amministrazione.

  2. Non sembra così grave….se ci sono auto davanti i garage sono ovviamente da rimuovere con multa al seguito, ma se sono lungo parcheggiate lungo la strada qual è il problema?
    Non mi sembra ci siano posti auto riservati ai residenti

    1. Invece di scrivere cazzate passi su quelle strade a doppio senso quando metà della carreggiata è occupata da auto In sosta. Ma magari lei è uno di quei tifosotti che parcheggiano ovunque. Mi dica dove abita che le vengo a parcheggiare davanti al garage poi vediamo dove sta il problema

      1. Sì, ma c’è modo e modo di rispondere. Se l’anonimo di cui sopra è un tifosotto, lei è un volgarotto. O no?

  3. Quando ci sono le partite il traffico è regolato dai vigili urbani e va tutto bene Quando ci sono colloqui o riunioni al liceo è un vero macello non si può uscire di casa ne transitare ne parcheggiare super super

  4. Per le partite si può parcheggiare ovunque, per lavorare nei cantieri edili non si può parcheggiare neanche negli stalli vuoti riservati ai residenti, neanche negli orari di cantiere e pagando quanto i domiciliati non residenti. Simpatica normativa!

    1. Cambiare casa? Prego, intanto si accomodi lei. Non siamo noi a dare fastidio ad altri, sono altri arrivati dopo che con arroganza e impunità rendono invivibile l’esistenza di chi è arrivato in zona molro prima di loro.

  5. emh…quando si chiudeva via falleroni andava bene? quando chi abita in piazza non trova un parcheggio perché si organizzano eventi va bene? e suuuuuuu un po di pazienza

  6. Vogliamo parlare di diversi livelli di tolleranza del parcheggio selvaggio da parte del Corpo di Polizia municipale di Recanati? Vogliamo fare una graduatoria tra parcheggi attorno all’Old Garden in occasione di eventi, attorno al campo sportivo in occasione delle partite della recanatese, dentro Castelnuovo, In Via Mazzini e Via Falleroni, davanti al Gallery chiuso, davanti alla chiesa di San Domenico, addirittura in Piazza ma solo per certe auto specifiche, attorno alle scuole in casi particolari come il ricevimento famiglie e poi le brevi soste dei furgoni che riforniscono i quattro sparuti negozi rimasti nel centro storico o i tecnici e le maestranze che lavorano nei cantieri edili? Potremmo capire chi ama chi, lassù dove si puote ciò che si vuole…. e più non dimanderemmo…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.