STAMPA STAMPA

6 thoughts on “Grande successo a Recanati per il Bicentenario del Canto “Alla sua donna” di Leopardi

  1. Perchè a questi avvenimenti non partecipa qualcuno degli eredi di Giacomo Leopardi? Non li invitano o preferiscono non… uscire da palazzo?

    1. Eventi di questo tipo non sono all’altezza, non meritano di essere considerati più di tanto: né a livello letterario/culturale, e né -tanto meno- sono in grado di apportare contributi nuovi alla critica leopardiana. Anzi…

      1. Anche perché da quello che ho letto in un suo libro Mario afferma che il Leopardi non è un filosofo, ma solo un poeta. Forse dovrà approfondire e leggere ancora di più le opere di Giacomo?

  2. Forse c’è dall’invidia nei commenti. Oggi Elisei è uno dei pochi che riempie le sale parlando di Leopardi al popolo. Non ai 4 gatti di intellettuali da arteriosclerosi

  3. Chiedo lumi riguardo la foto con 5 individui immortalati e didascalia sottostante che scrive: ” relatori all’ evento ALLA SUA DONNA”, la signora bionda capello a caschetto che vedo spesso immortalata in moltissimi altri eventi/inaugurazioni/pose della prima pietra/battesimi/cresime/ripascimenti …🥱 è anche lei una relatrice o una comunissima influencer a caccia di like come tanto va di moda adesso?chiedo scusa ,ma siccome sono stato in coma gli ultimi 5 anni e svegliatomi da poco ho notato della presenza costante di questa persona in tutto ciò che si fa ( non) nel mio borgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.