STAMPA STAMPA

16 thoughts on “Recanati: primo ciak nel “natio borgo “per le riprese del nuovo film di Rubini su Leopardi

  1. Sindaco Bravi sistema le strade soprattutto in zona industriale squartabue nelle vicinanze della nuova rotatoria che fai più bella figura!!! Tra un po’ per gomme rotte e cerchi il comune avrà molte spese con tutti i rimborsi da dare ai cittadini! Siamo nel 2023 non nel medioevo! Giusto mi dimenticavo la nuova rotatoria quando si inaugura? Per il 2040 ci riusciamo? Vergogna!

    1. Per la Soccio il ruolo della Donzelletta che vien dalla campagna (…e bada ben che non si bagna che la voglio rivotar)

  2. Non so cosa sia stato ambientato in Via 1 Luglio visto che al tempo di Giacomo Leopardi non c’era e esisteva ancora il Castello di Montevolpino, poi sventrato per fare posto alla gloriosa Via dell’impero! Così come esisteva ancora Porta San Francesco, e il mercato del bestiame avveniva sotto le mura sforzesche e sulla spianata di Via Gioco del Pallone. Speriamo che questo sceneggiato non cada nelle comiche come un colossal pseudomitologico degli anni 50 ove si vedevano ampie distese brulle punteggiate da pali del telegrafo e dell’energia eletttrica.

  3. anonimo 12:12 se tu lavorassi un terzo di quanto io lavoro non avresti più bisogno della carità che ti offre i tuoi amichetti di partito ( il cosiddetto reddito di cittadinanza )

  4. Poi le puntate verranno trasmesse dalla Rai con le continue ripetute interruzioni pubblicitarie, telepromozioni che durano almeno un quarto d’ora ciascuna tra uno spezzone e l’altro della puntata, inevitabilmente ti fa addormentare sulla poltrona, quando ti risvegli alla fine ci ritrovi Marzullo…
    Dovendo fare poi un riepilogo riassuntivo della puntata viene fuori un concentrato di spezzone inizio puntata, spot pubblicitario e quello che ti sei sognato addormentato in poltrona…
    Che belli che erano quei sceneggiati Rai quando la tv era in bianco e nero senza interruzioni pubblicitarie.

  5. A me sinceramente chi ha il naso grande non ispira molta fiducia,se poi ce ne sono 3 insieme tutti nella stessa foto indagherei a fondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.