STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Recanati: una petizione per chiedere più sicurezza davanti alla scuola di Montefiore

  1. Montefiore landa dimenticata non ci sono servizi di trasporto pubblico urbano, strade rurali non più praticabili, incroci pericolosi con specchi rotti e mai sostituiti, un canile ben gestito ma irraggiungibile per lo stato della strada di accesso, nessun servizio, banca ufficio postale, tabaccheria, casetta dell’acqua. Perché non passare con il comune di Montefano?

    1. Quando si vota non c’è l’opzione cambio di Comune. Guardi i risultati elettorali delle comunali nei seggi di Monteriore e potrà capire il motivo per cui questa zona sia così penalizzata. Ma il peso percentuale dei voti di Montefiore non è stato sufficiente finora per cambiare l’assetto di maggioranza.

  2. Aggiungiamo che da Castelnuovo a Montefano non c’è una sola rotatoria, vuol dire che da queste parti non sono state ancora inventate, così come non esistono neanche i mezzi meccanici per sistemare le strade di campagna. Oh ma scusate tanto, mica si può perdere tempo in queste sciocchezze mentre sono in corso le riprese di uno sceneggiato per le strade di Recanati! A proposito la città della cultura dove ha alloggiato la troupe visto che il Gallery è chiuso? Quanto ci è costato il Gallery mentre noi sfasciamo le auto e ci rompiamo l’osso del collo in queste strade disastrate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.