STAMPA STAMPA

3 thoughts on “Loreto: l’impegno dell’Amministrazione su sport, biblioteca, servizi e bilancio

  1. E cambiatela sta foto!! Sempre la stessa …mettetene una più recente cavolo…in questa il primo cittadino sembra un islandese quando invece ha tutt’ altra nuance .

  2. Il Pieroni, da navigato politicante, sfugge alle questioni più rilevanti. La vicenda della biblioteca è clamorosa e solo adesso pensa a una collocazione diversa, magari perchè ha saputo che in giro circola una raccolta di firme tra i cittadini, che per lui sono tutti potenziali elettorali personali. I vigili urbani sono praticamente scomparsi e la circolazione è diventata “selvaggia”, specialmente in zone come quella intorno all’ex ospedale (ma qui non mancano le raffiche mattutine di multe per divieto di sosta); per non parlare della segnaletica stradale, in stato pietoso quella verticale e sparita quella orizzontale. Lui però pensa al giubileo, perchè l’ordine pontificio è quello di far trovare lindo e pinto tutto quanto gira intorno alla basilica, mentre il resto del paese non conta. Infine si preoccupa dello sport, altro bacino elettorale da tenere da conto.

    P.S. – In via Sisto V poi c’è un crollo dell’asfalto che aspetta pazientemente i lavori di messa in sicurezza. Inoltre ancora nessuna notizia di apertura del cantiere delle scuole di via Marconi a oltre 7 anni dal terremoto e nemmeno un’idea su come modificare l’ingresso al parcheggio (a pagamento) lì a fianco, visto che da quando è stato costruito le dimensioni delle automobili sono cambiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.