STAMPA STAMPA

7 thoughts on “RECANATI: Il Comune lancia un avviso pubblico agli enti locali del terzo settore per la ricerca di nuove idee di rigenerazione urbana

  1. ma invece i soldi per il concorso di riqualificazione per il centro, per regalare due soldini a qualche amico ma che fine hanno fatto i progetti vincitori?
    però voi siete quelli bravi, quelli puliti

    1. Al contrario hanno una unica idea molto chiara farai rieleggere e questo è un modo di attrarre pacchetti di voti.

  2. Infatti che fine hanno fatto tutte le proposte per la riqualificazione del centro storico? Le hanno messe on line, i cittadini hanno espresso un voto anche se non vincolante, c’è stato un vincitore sono stati assegnati premi e adesso si parte con quest’altra pagliacciata? Di fare bene l’ordinario, strade fossi segnaletica, assistenza ai minori problematici , assistenza domiciliare agli anziani manco ci pensano, certo non è raffinato e neppure divertente. E la strepitosa ciclovia è terminata, hanno finito di pagarla, è collaudata? Gli argini del fiume sono sistemati? Per queste urgenze non servono nuove idee basterebbe portare a termine quanto già iniziato e lasciato a metà, soldi buttati al vento o nel fiume. Questa è solo campagna elettorale pagata con il nostro denaro.

  3. Ma come vi siete finiti le idee? Non siete quelli favolosi, capaci, superiori a tutto e tutti! Aprite gli occhi, giratevi attorno ogni tanto, anche scendere di qualche gradino non farebbe male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.