STAMPA STAMPA

17 thoughts on “Parcaroli continua ad inanellare errori sulla difficile situazione del Liceo Leopardi

    1. Perché hanno paura di uscire dal centro?
      I ragazzini delle medie ci sono stati per anni e i genitori hanno fatto sacrifici per portarceli e riprenderli.
      Adesso questi che fanno le superiori che sono ancora più autonomi non possono andare?

  1. Dovete andare a casa tutti! State facendo una figura di m..a dopo l’altra e la provincia ha chiarito di chi sono le colpe! Adesso per scopi elettorali tutti d’accordo (compresa la finta opposizione del PD) vero? Eh ma adesso ci sono le elezioni ed il PD deve appoggiare l’attuale giunta….che ridicoli. State zitti che è meglio!

  2. Dico io ma questa amministrazione comunale recanatese di sinistra è in carica da 15 anni, di cui Marinelli ne è stato pure assessore in passato, nell’arco dei 10 anni precedenti non hanno mai avuto modo di occuparsi, o meglio non si sono mai voluti occupare di dare una sede più ampia, adatta, appropriata, moderna e funzionante al Liceo classico di Recanati, invece di tutte le loro inutilità fatte in tutto questo tempo, considerando che nella Provincia di Macerata per 10 anni hanno avuto amministrazioni di sinistra guidate da Pettinari potevano approfittarne e chiederla allora, come mai proprio adesso che per loro è troppo tardi?
    Amministrazione sinistra recanatese Incapace!!!!
    Amministrazione sinistra recanatese scaricabarile!!!!

  3. Ma quali problemi di trasporti?
    Basta cambiare la tratta degli autobus anziché scendere a Recanati scendono a squartabue dove sta il problema? Credo che la provincia possa permettersi di pagare 2 corse in più fino a dicembre; perché è stato detto che si tratta solo di pochi mesi giusto?
    Allora che senso ha spendere migliaia di euro per adeguare i locali dell’agenzia delle entrate? Forse qualcuno voleva fare il pacco e con i soldi della provincia?

    1. Veramente si tratta di diversi anni perché la provincia dovrà trasferire anche il professionale da S.Stefano per fare la ristrutturazione con i soldi del terremoto

  4. Con quali autorizzazioni sono stati fatti i lavori di adeguamento al fabbricvato ex Agenzia delle Entrate?? Caro neo assessore comunale è ora che parlino le carte e non le chiacchiere …………. a proprosito l’assessore alle culture ed alla scuola Rita Soccio tace, perchè?????

  5. Inciuci di piccoli politici….cercano fare scarica barile ma sanno perfettamente che era tutto voluto, peccato che li hanno sgambati tutti!!

  6. Il comune di Recanati e anni che perde pezzi come la Santa Casa ,ex territorio di Recanati come Porto Recanati ,ex Recanati,come ex Ospedale Santa Lucia , l’ Agenzia dell’ entrate ,La Pretura che ora sono i tribunali ,la scuola Beniamino Gigli che dicono che verrà ricostruita ,non ci credo sino a quando non sarà funzionante . Il vecchio campo sportivo,trasformato in parcheggio e ceduto per 99 ANNI .Ora siete intenzionati ha demolire il Liceo Classico aula per aula.E non so quali altri PEZZI.

  7. Dal punto di vista didattico cosa cambia due capannoni sono! Squartabue è adeguato ci aveve mandato la scuola di S. Vito fino a poco tempo fà, mentre il capannone dell’ex agenzia delle entrate non è adeguato forse Marinelli vuole far fare i lavori a qualche suo amichetto? A proposito di trasporti chi paga le spese per il trasporto della scuola di Pintura del braccio visto che non hanno la palestra ? Marinelli sembra come Letta più parla più farà vincere gli avversari.

  8. marinelli marinelli ma quanto stai adoperandoti per salvare la faccia questa amministrazione che fino a ieri hai fortemente criticato, certamente stai cercando un posticino per il futuro, se mai questa amministrazione venisse riconfermata. Altri 5 anni con questi sarebbe la fine totale per il paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.