STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Recanati: sulla vicenda del Liceo Leopardi la Provincia fa chiarezza

  1. Quindi alla fine dei discorsi la colpa è della Dirigente e dell’amministrazione proprio come ho sempre sospettato! E quindi Carancini se la prende nel cxxx anche stavolta?

  2. Dimissioni del sindaco Bravi, dimissioni della dirigente. Dovte scusarvi con gli studenti e loro genitori. Il Pd soliti sciacalli politici

  3. Il neo assessore Marinelli, tutta la giunta e la maggioranza ampliata dal Partito Democratico ed in testa il Sindaco sono stati sbugiardati dal comunicato della provincia. Il solito “giochetto” fatto per gli amici stavolta non ha funzionato ……… cosa risponderanno adesso???????

    1. Quali mesi?
      Dall 8 settembre ad oggi, quando la dirigente ha informato ufficialmente che aveva troppi iscritti rispetto ai locali a disposizione, sono passati 30 giorni.
      Le date sono scritte nell’articolo

    2. Ma perché non ti stai zitto e leggi il comunicato….basta che ti concentri su due tre righe, la comprensione del testo è necessaria!!

  4. Okkupazione dell’ edificio ex agenzia delle entrate da parte degli studenti così come usano fare i centri sociali e i laureandi sinistroidi in tutte le città d’ Italia e chiuso il discorso.
    Mi informano dalla regia che l’ edificio proposto sia di proprietà di personaggi vicino all’ amministrazione social -comunista ops..
    Errata corrige: nessuna okkupazione!!!
    Cane non mangia cane.

  5. Tra le cose certe c’e che la dirigente deve cambiare lavoro….sono già troppi anni che prende lo stipendio con risultati mediocri
    Dove voleva mandarli quasi 200 ragazzi, nello scantinato del bar fly?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.