STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Per il PD di Recanati l’opposizione commette solo errori e gravi omissioni

  1. Certo vi piacerebbe cadesse la giunta così magari ritornate voi a governare le Marche. D’altronde qualcosa nella vita dovete fare… Se non state in quei posti li come potreste campare? 40 anni avete comandatoned avete distrutto una regione, tanto che i cittadini vi hanno cacciato a pedate (compreso Arancini su Macerata). Potevate amministrare meglio. Ma più di tanto non ci possiamo aspettare!

    1. Sacrosanto il commento di 16:29. Certo che che ci vuole una bella faccia di bronzo per dimenticare 30 (dicasi trenta) anni di ininterrotto malgoverno regionale con annessa distruzione sia del ‘modello Marche’ sia della sanità territoriale e tentare di addossare tale disastro ai due anni di guida del centrodestra. Analogo aberrante contegno lo sta tenendo anche il Consigliere Carancini che, dopo aver fatto carne di porco della natia Macerata, ora strepita contro la Giunta Parcaroli, la quale deve fare i conti con una situazione cittadina metaforicamente paragonabile alla Beirut della seconda metà degli anni ’70.

  2. Dopo quattro anni di assenza ritornano a scrivere …… certo ora sono entrati in maggioranza e fra pochi mesi ci saranno le elezioni amministrative!! Fiodomo e i suoi fedelissimi consiglieri cosa pensano di questa entrata?? in città si vocifera pure il cambio dell’assessorato alle culture con Andrea Marinelli …… sarà vero??

  3. Ma se all’opposizione ci siete anche voi! Di che ciancia il PD?! E mai una firma nei loro comunicati!!! Avete notato lettori di RR? Chi sono questi tipi “sinistri”? Neanche a metterci la faccia hanno coraggio!!! Vergogna. Solita propaganda da Soviet…

  4. Ma carissimo PD per te dove sta la sovranità popolare? Tu auspichi che la magistartura stabilisca chi ha i requisiti giusti per governare? “dalla magistratura per ricoprire un incarico così delicato. Peccato che una valutazione così meticolosa non sia applicata anche a livello nazionale partendo dalla Presidente del Consiglio”: ma davvero davvero? Facciamo il Soviet?

  5. caro PD e ricettacoli gravitanti. la vostra violenza è inaccettabile. avere il compito di vigilare non significa godere delle situazioni di difficoltà di cui voi, con 30 e più anni di governo, siete gli ideatori ed artefici.
    e lo siete ancora, perchè tutte le posizioni di rilievo negli enti ed istituzioni è occupata da chi la pensa come voi e lavora per voi. purtroppo lo spoil sistem da noi è un miraggio. fomentate odio. da entrambe le parti. siete livorosi. attaccati al potere in maniere malata. basta solo vedere come vengono importati i migranti e come vengono gestiti per il grasso tornaconto economico di qualche cooperativa. tale atteggiamento non porterà niente di buono.
    vi aspetto poi per attribuire le reponsabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.