STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Long Covid: le cause e le possibili terapie

  1. Buongiorno,mio marito (Milazzo Alessandro 28/07/1954) le e’ stato diagnosticato la sindrome di Guillain-Barre’,in questi giorni siamo andati a una visita programmata all’ospedale,la risposta che ora è cronico non si può fare più nulla. Non cammina e l’alternativa che prenda una carrozzina elettrica ed il problema è risolto (non hanno dato nessuna terapia). Questo dopo il 3 vaccino COVID .
    Ditemi cosa posso fare e dove posso rivolgermi.
    Attendo notizie.
    Cordiali saluti
    Marcellina P.

  2. Salve io sempre stanchezza alle gambe con tre dosi di vekeno che mi hanno iniettato per poter lavorare ..La paura e i dubbi sono tanti ma i medici qui in provincia di Caserta non ti pensano proprio..
    Grazie dottore un vero medico!!

  3. Ho avuto un emorragia cerebrale gravissima e un cancro al seno triplo negativo dopo la seconda dose di Pfizer.. Dal mese di marzo ho iniziato a avere una stanchezza infernale… Non riesco a reagire alzarmi dal letto la mattina è difficile impossibile… Ho dolori sparsi ovunque… Ho avuto il covid lo scorso anno..il veleno nel 2921…Sono distrutta e disperata

  4. Cumplimenti agli organizzatori,per questo interessantissimo evento del Dr. Salvucci e la Dottoressa Irene Zacchei, a cui devo molto, grazie alle sue ricerche, studi e preparazione su Covid, Long covid e su eventi avversi dopo vaccinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.