STAMPA STAMPA

14 thoughts on “Recanati: “Vergogna, non pagheremo noi i vostri errori”: la protesta degli studenti del Liceo Leopardi

  1. Ma come? Prima il Sindaco si fa paladino della soluzione trovata, mentre la sindaca si arrabbia col dirigente per aver dato aiuto al liceo, lei infatti avrebbe preferito lasciare gli studenti in dad, fortuna che … la bellezza ci salverà e la cultura ci curerà. Comunque andrà tutto bene, prossimamente arriveranno altri registi e attori con cui potrà esibirsi sui social e i problemi degli studenti saranno acqua passata ….

    1. 19:19, ma davvero? ci sono elementi a sostegno di quanto dici? cioè che la soccio si sia scagliata contro il dirigente per la sua apertura?

  2. Braccia rubate alla manovra… fate il professionale e riempitivi di tatuaggi! Non siete all’ altezza di fare il Classico

      1. Parla lo spione di barbecue che rincorreva i Runner sulla spiaggia se non erano vaccinati e denunciava i vicini di pianerottolo se non esibivano il cuercod di tripla inoculazione fatta.

    1. AHAHAHAHAH!!
      Stanno protestando per errori fatti dalla provincia amministrata dalla destra!!!
      AHAHAHAH!!
      Che zerbino che 6!!!
      AHAHAH!!

      1. AHAHAHAHAH!! Ride ride Ciambellò!!
        Che tipo di errori fatti dalla provincia amministrata dalla destra???
        Non hai capito tu che ce doveva pensà il/la Dirigente scolastico/a del Liceo classico, quello/a che una volta si chiamava Preside, se no che ci sta a fare?? Compito del Preside sapendo posti e aule che aveva a disposizione mettere dei paletti all’eccesso di iscrizioni!! Che pretendevi che qui a Recanati in via del tutto speciale te lo veniva a fare il Presidente della provincia?
        AHAHAH!! Che zerbino che 6 della sinistra!!!
        Ciambotto, ciambellò e cojo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.