STAMPA STAMPA

11 thoughts on “Scatenato il Pd sul caso del Liceo Leopardi di Recanati. Ora interviene Romano Carancini

  1. ahahahahahah
    sei un grande…mistificatore! Chiedi ai vostri compagni recanatesi perchè fin’ora hanno dimostrato solo inerzia, non facendo nulla per predisporre il giusto passaggio di Palazzo Venieri alla Provincia? Lo sai sì che si sono dimenticati anche di fare la prevenzione incendi? >Il piano sicurezza? E la dirigente che ha preso più iscritti dei quelli che poteva? Se ti prendi te la responsabilità di mettere tutti i rgazzi in classe al Venieri nonostrante queste mancanze allora possiamo stare tranquilli altrimenti informati bene prima di intervenire ma queste cose lo sai ed è un ottima occasione per attaccare politicamente e questo ci sta. Ma di inerzia e casini nei hai lasciati a macerata, ci si potrebbe scrivere un libro nero anzi rosso …haahhahaha

  2. Tutti questi commenti dimostrano l’incapacità di questi quaracquaqua’ a governare sia la Provincia che la Regione.Cari parca roli e faacquadatutteleparti siate conseguenti
    DIMETTETEVI !!!

    1. Colpa vostra a Recanati votate sempre gli stessi, sono loro di Recanati che si devono dimettere, assoluti incapaci.

    2. Cari ancini i quaracquaqua’ a governare siete stati proprio voi con tutti i guai e danni conseguiti, parli proprio tu e Carancini lo stra fortunato ripescato in Regione con il disastro dei 10 anni da sindaco, l’acquadatutteleparti che ha fatto egli stesso a Macerata, ancora purtroppo stanno disperatamente cercando di raccoglierla tutta e asciugare.
      Peccato per voi ma i maceratesi si sono resi conto di ciò che è stato quando governava quella città Carancini e hanno votato al contrario il centrodestra!

  3. PD zittiiiii che ne avete fatte di cazzate, poco tempo fa in provincia (con il referendum le province dovevano scomparire) non era amministrata da ammucchiata di sx? Sinistra per modo di dire.

  4. Si, tutto vero. Tutti hanno ragione.
    Manca però il commento di Pifferaio. Che abbia cambiato identità?…Che sia emigrata in alti siti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.