STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Il PD Recanati si schiera sulla proposta del salario minimo e chiede una maggiore tutela dei lavoratori anche in termini di sicurezza

  1. ma voi non siete quelli dell’abolizione dell’articolo 18 dello statuto dei lavoratori?
    ma certo che avete proprio la faccia come il culo

  2. Venti anni nella maggioranza in parlamento , venti anni nei governi non eletti e tenuti su da inciuci di palazzo grazie alla compiacenza del sig. Napolitano ( quello che esultava per l’ entrata dell’ armata Rossa a Budapest per sopprimere le proteste) non ci hanno mai pensato ,ora che sono nella minoranza parlamentare ( grazie a legittime e sacrosante elezioni)e di conseguenza fuori dal governo hanno la pretesa che tale “riforma” venga fatta al più presto….altro che cubo sulla faccia,questi social-comunisti non ci stanno più con la testa.

  3. Uno si chiede e si domanda: questi del PD sono stati al governo con Monti, con Renzi, con Gentiloni, con Conte e dulcis in fundo con Draghi, come mai non ci avevano mai pensato al salario minimo garantito?
    Solo in meno di un anno del governo Meloni quando si ritrovano all’opposizione ci pensano? Uno capisce che questo salario minimo è solo uno specchietto per le allodole creato da loro, praticamente una forma di ostruzionismo politico conto la Meloni, pensano che ci siano allocchi, se oggi fossero stati al governo loro col cavolo che c’avrebbero dato il salario minimo.
    ANDATEVENE TUTTI AL DIAVOLO PD ASSIEME A PRODI E VELTRONI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.