STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Porto Recanati: chiuso il campo Padel per le proteste per troppo rumore

  1. Bene allora dite al sindaco che per lo stesso motivo deve chiudere tutta Porto Racanati, il corso principale e tutti i locali, in quanto i rumori delle auto, moto ecc e/o della musica dei locali crea sicuramente più rumore delle palline del Pādel o di chi fa sport.

    1. Rumori, per i quali, non c’è stato alcun intervento da parte della Procura o dell’Arpam, ragione per cui il sindaco in questione non ha nessun motivo di emettere una sospensione.

  2. Esattamente. Ordinanza ridicola. Ma che ti vuoi aspettare da qst amministrazione che si è dimostrata dall’inizio capace e ridicola. Che tristezza.

  3. Ancora!….il sindaco ha solo rispettato le indicazioni della Procura!!
    Prendetevela con il cittadino che ha fatto l’esposto no con il sindaco

  4. a porto Recanati per le rilevazioni arpam sospendono il padel.
    a Recanati per magheggi amministrativi è possibile avere una discoteca a villa colloredo attaccata alle case.
    trasferite il padel a villa colloredo di Recanati, che magari aiutano a rendere più decente il parco stesso, e potete urlare quanto volete.

  5. 9.32, devi fare come il cittadino di Porto Recanati. Devi fare un esposto alla procura. Vuoi sapere come si fa? O vuoi fare quello che tira il sasso e nasconde il braccio?

    1. la mano. E’ la mano che viene nascosta dopo il lancio.
      sta sereno sapientin*, che lo stress può causarti accumulo di gas nello stomaco o nell’intestino.

  6. So solo k stiamo distruggendo il paese con chiusure, limitazione e ordinanze assurde, x nn parlare della chiusura del corso quando ancora sono attivi i servizi principali come farmacie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.