STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Recanati inaugura il Palasport Cingolani Pierini con una grande festa dello sport: I° Memorial Attilio Pierini

  1. Era ora ????
    Confidiamo che siano finalmente terminati i lavori dopo anni di attesa , almeno 14 , tre legislature di sinistra
    Tutte dirette dal sindaco Fiordomo , oggi Assessore ai lavori pubblici
    Come imprenditore del mattone avrebbe chiuso per Fallimento .

  2. TUTTI AMMUCCHIATI! vicini vicini!
    Venerdì sera si disputera’ la partita di calcio (ore 20.40) Vis Pesaro-Olbia con l’applicazione delle norme per la viabilità uguali a quando gioca la Recanatese. Al PalaCingolani/Pierini, invece si giocherà (ore 20) l’amichevole Lube Civitanova-Grottazzolina.Gli spettatori interessati a questa gara potranno accedere all’area del palazzetto dello sport dalla rotatoria Zandri, immettendosi su via Farina resa a senso unico per la durata dei due eventi sportivi. I RESIDENTI di via Moretti e di via Farina, ringraziano il Sindaco, l’assessore Fiordomo e il delegato Bertoli, per aver reso la loro vita impossibile,per aver tolto loro la libertà di movimento e di parcheggio a casa loro.
    P.S. la vis Pesaro usufruisce dello stadio al prezzo di 2500 euro a partita. Tutto fa brodo per recuperare qualche spicciolo a fronte del mutuo da 3 milioni attivato per l adeguamento dello stadio.

    1. Zitto per l’ amor del cielo che sia mai gli passa per la mente di usufruire il buff-stadium per la prossima festa dell’ unità stiamo nella melma…capace ti stabilisce un prezzo a 2.5 euro a salsiccetta giusto per contribuire a coprire il buffo da 3 milioni.

  3. vi era stato un primo collaudo con parere negativo da parte degli organi competenti perchè la gradinata non era a norma

  4. Ma i tecnici del comune dovrebbero conoscere le norme sulla sicurezza ,almeno i Dirigenti che poi vengono premiati
    Poi l’assessore ai lavori pubblici ??????
    Dovrebbe seguire i lavori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.