STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Recanati: trovata morta nella sua casa Alina Bianchi

  1. il fenomeno degli anziani soli è destinato ad accentuarsi.Una società seria non può trovarsi impreparata a tutto questo e visto che casi ancor più eclatanti di questo si sono già verificati in Italia.

        1. 8.04 No, bisogna aggiungerci le fesserie solite.
          Alina non era una “anziana sola”. Viveva da sola ed insegnava tuttora, circondata dalle sue allieve farfalle.
          Hai sbagliato argomento e personaggio.
          I vecchi, gli anziani soli, sono altri.

    1. io prendo spunto dai casi concreti per andare alla sostanza dei problemi che gli stessi prospettano.Se questo significa essere un chiacchierò vi lascio piena libertà di esprimere tali giudizi.

  2. Cara Alina, sei stata e rimarrai una pietra miliare del mio percorso artistico. Io arrivavo da Jesi e venivo per formarmi da te tre volte a settimana. Probabilmente sono stata la tua allieva a venire più da lontano e subito è stata grande empatia. Tu mi hai formato all’arte scenica che ho poi portato avanti, tu mi hai fatto entrare in un mondo magico, di musica, visioni e sogni, ma mi hai insegnato anche che per ottenere qualcosa bisogna lavorare sodo. Mi hai fatto conoscere amici straordinari, e hai fatto del bene anche a mia madre facendola partecipe di quel mondo meraviglioso. Ti ringrazio per tutto questo, ti vorrò sempre bene e ti porterò nel cuore. Saluta tanto anche la mia mamma, e dai un bacio da parte mia anche al tuo Franco.
    Lasci polvere di stelle dovunque sei stata!!
    Grazie Signora (così tutti ti chiamavamo perché tu lo eri davvero), Signora della danza, grazie magica Alina!!♥️🙏💔

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.