STAMPA STAMPA

6 thoughts on “A Porto Potenza Picena non ammessi cani in spiaggia sulla base del regolamento comunale

  1. Spero che il cartello affisso non sia quello della foto altrimenti i ricorsi sarebbero tutti trionfanti. Aggiungo che vietare (seppur in passato) il passaggio dei cani al guinzaglio nei luoghi centrali è da cavernicoli. Qual è stata la logica di un provvedimento così assurdo? Per finire, in provincia manca uno spazio riservato a chi fa naturismo. Io l’ho fatto all’estero in luoghi dedicati, di fianco a lidi frequentati da persone in costume. Ognuno per i fatti propri e col rispetto dovuto. Il piacere di entrare in contatto con la natura con tutto il proprio corpo è impagabile. Qua nelle Marche invece si deve rischiare un ammenda o lo sgardo (soli quello se va bene) indiscreto e indesiderato di porci che approfittano della ghettizzazione di chi cerca solo un attimo di contatto con la natura. Siamo arretrati.

    1. nn è che tutti abbiano voglia di vederla nud0/A ….se vuole contatto con la natura si compra una casa in campagna con siepe ed alberi ad alto fusto e fa ciò che vuole, può anche girare vestito da topo gigio

      1. Nudo, è proprio quello che sostengo. Basta riservare tratti di balneare isolati (come per esempio quello dell’articolo in questione). Il naturismo è una pratica presente globalmente, solo da noi ci si deve preoccupare di essere osservati da persone maliziose e bigotte. Le pare giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.