STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Per Fratelli d’Italia Recanati l’Amministrazione è pavida e con idee confuse sulla ZTL

  1. Tutto vero. Sono completamente disorientati. Vanno aiutati. A maggio 2024 gli daremo. Nel frattempo restiamo vigili e attenti alle mosse inconsulte che potrebbero fare. Non sia mai che nei prossimi 8 mesi ci rifilano un altra vagonata di mutui per recuperare l’Iva. L’Iva che servirebbe per asfaltare le buche della città.
    Città oggi meglio conosciuta come: REBUCANATI!

    1. Ricordati che Marangoni nel dopo Corvatta non sostenne il candidato sindaco ex assessore del bilancio di quella giunta in quanto a Recanati c’erano tante buche tanto che incentrò la campagna elettorale sulle buche sui derivati e sulle ex clarisse acquistate dagli Ircer per far cassa!!!
      LA LEGA AVEVA CORSO DA SOLA SOSTENEDO POI FIORDOMO!!!!
      Ma che cavolo state a dire?
      ll discorso delle buche tanto chi comanda a Recanati c’è sempre.
      Se poi siete a corto di argomenti incentratevi sul nulla sulla ZTL che a quanto pare avete anche il candidato sindaco!!!
      AHAHAHAHAH!!
      CHE POCHEZZA!!!!

  2. Attenti a fare previsioni tanto rosee! E poi certamente la ztl è stata gestita in modo confuso, ma ricordiamoci sempre che le strade di campagna non sono gestite per niente nel senso che è come se non esistessero! però per incassare imposte tasse e contributi i contadini che vi abitano servono e come!

  3. L’opposizione, caro mancato Sindaco, va fatta sui banchi del Consiglio comunale ribattendo colpo su colpo, non ogni tanto sulla stampa! Peccato che lei è quasi sempre assente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.