STAMPA STAMPA

6 thoughts on “Porto Recanati: tanti divieti per una città per vecchi e pochi turisti

  1. Citta? Ma quale citta? Un paesotto vittima di faide tra fazioni politiche. Un paesotto invaso dalla sporcizia, dall’incuria, dalla malavita. Un bellissimo ex borgo marinaro, trasformato dal cemento. Porto Recanati era uno stupendo comune . Della città odierna si riconoscono le tipiche negatività: inquinamento in terra e sopratutto in mare, rumore, caos della viabilita. Amministrato in modo pessimo sia da comune che da città!
    Da Destra a Sinistra…nessuna differenza!
    Porto Recanati distrutta dai politici.

  2. I vecchi spendono 1500€ a settimana per affittare una casa,la maggior parte degli affitti sono in nero e dopo tutto quello che spendono non vogliono rotture
    Perché non si fanno i controlli degli affitti?
    Ve lo dico io il perché…… xchè ci sono amici,parenti,conoscenti e si opta x l omertà

    1. Giusto facciamoli anche ai balneari che fanno pagare 4 euro a coperto..non ci sono neanche passerele per arrivare in spiaggia hanno messo gli ombrelloni pure sul lungomare
      Ma la capitaneria di porto dove sta…..se si continua così porro recanati diventerà un dormitorio per vecchi( di testa ) benestanti…e i giovani i ns giovani saranno costretti ad andare a civitanova .
      Complimenti

  3. Le ordinanze per spiaggia chiusa di notte e divieto di giochi per strada derivano da precise disposizioni della Direzione marittima regionale (leggi: Capitaneria di porto) e dal Codice della strada. Un po’ di approfondimento in più prima di sparare le solite c…avolate leghiste sarebbe doveroso.
    Per il resto (affitti “in nero”, incuria, cementificazione ecc.) tutto da sottoscrivere a quattro mani. E chi oggi alza il ditino da maestrina è stato ampiamente responsabile di tutto ciò.
    Poi lasciamo perdere la distinzione razzista, tipica della mentalità leghista, tra giovani e anziani. Questi ultimi non avrebbero alcun diritto e gli altri non avrebbero nessun dovere civico?

    1. I giovani fuggono perché ci sono costi proibitivi
      Esempi; un con 1 gusto 2.5 euro , 2 gusti 3 euro
      Uno spriz 8 euro
      Una margherita 9.5 più 4 euro di coperto ( giustificato dall esperienza di essere da ANTONIO)
      IL tutto per poi non poter fare una partita a beach volley, due turi a ping pong biliardino, niemte di niente .
      Ci vogliono sdragliati abbuffati e spennati….e pure silenziosi

  4. Porto Recanati è bellissima, un lungomare ed un corso da fare in India alle più blasonate località turistiche di tutta Italia, peccato che l’amministrazione pubblica ed i residenti non abbiano vocazione turistica, peccato che non ci sia chiusura al traffico nelle vie principali, peccato che non ci siano i locali con i tavoli all’aperto lungo le vie, la musica fuori dei locali, gli artisti di strada a costo zero per il comune, tutte iniziative che non costano niente e che il turista vuole. Prendiamo esempio dal Salento, dalla Sardegna, dal Cilento, non pensiamo solo ai voti che arrivano dai residenti….🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.