STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Nessuna parola dispiaciuta per il grave infortunio alla ragazza 14enne

  1. Inefficienza, superficialità, arroganza, irresponsabilità. Sono incapaci anche solo di porgere le doverose scuse. Mi auguro che ka famiglia della ragazza non faccia sconti in sede giudiziaria.

    1. Commento superbo e presupponente, emesso da chi si crede a priori l’unto del Signore. In questi casi la prudenza è non solo opportuna ma indispensabile, soprattutto prima che siano stati svolti gli indispensabili accertamenti da parte delle Autorità preposte e resi noti i relativi esiti. Solo dopo, forse, 04:20 si potrà permettere di dispensare i propri lapidari giudizi, nel frattempo trastulli in altro modo le proprie dita.

    1. Commento permaloso da coda di paglia!
      Da soliti perfettini puri che non sbagliano mai, senza macchia e senza peccato…

  2. da come e rotto il lavandino, viste le ferite solo sulla mano, , mi pare improvabile che il lavandino sia cascato da solo. se cosi fosse si sarebbe ferita alle gambe.io gli chiederei cosa stava facendo sul lavandino ?
    chiamate la scientifica, poi sstabilito cha a torto chiede scusa e paghi i danni. Questo è riferito a tutte e due le parti.

  3. Pure le scuse? Il lavabo nn è fatto per sedercisi sopra!! Sennò le mani nn si ferivano, se fosse caduto da solo dal muro sarebbe caduto sui piedi….

  4. Anonimo del 13 agosto delle 08,04
    Se fosse tua figlia commenteresti così?
    Onesto però, oppure il fazioso rimani te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.