STAMPA STAMPA

31 thoughts on “Recanati: la Fondazione Ircer nega la sala a Massimo Citro della Riva

  1. L’Ircer un’istituzione storica di tutto rispetto che sta scivolando verso la scomparsa grazie ad un CDA che si sta allontanando dagli scopi dell’ente. Politicizzato e al servizio dei politici di turno, Fiordomo prima e ora Bravi … la direttrice peggio del CDA, che tristezza…

  2. …. E poi dicono fascisti agli altri! Censura e paura del confronto, ecco cosa ha mosso i dirigenti Ircer e chi li ha messi lì a scaldare le poltrone e a prendere salati e immeritati stipendi! Atteggiamento vergognoso e antidemocratico!!

    1. Punto primo: i consiglieri Ircer non percepiscono alcun compenso.
      Punto secondo: chi li ha messi li ha autorizzato lo svolgimento dell’incontro in un altro locale pubblico.
      Informarsi prima di parlare è sempre una buona cosa.

  3. Che la politica ircer sia quella di nascondere le cose ormai si era capito dai tempi del covid. E tutto ciò che va fuori dai binari ( loro) non è ammesso. Alla faccia della solidarietà e professionalità ahahahahahah che vergogna!

  4. ..sempre proni e servi al regime di turno. Alla faccia della democrazia e del confronto. Che figura di merda. Siete senza vergogna.

  5. il presidente senza dignità al servizio dei compagni che gli hanno assegnato non solo questa di poltrona ma anche qualche altra, vedasi bcc. Ora capite chi sono i veri dittatori, ricordatelo alle prossime elezioni

    1. La verità che questi sieri sperimentali non erano vaccini visto che ci si ammalava subito dopo averlo fatto o cmq era una prova sulla ns pelle e salute come ha detto la rappresentante pzifer al parlamento europeo

  6. E’ un romanziere, simpatico, ha anche il suo fascino, suppongo.
    Nulla contro gli astrologi, ma non li mettiamo ad insegnare fisica nelle scuole, giusto?
    Lui è anche un medico, esattamente laureato in psicologia. Nulla a che vedere con le malattie virali o metaboliche.
    Perché dovrebbe tenere lezioni di medicina?

    1. Esattamente come Crisanti che da microbiologo e ” divulgatore scientifico” è ora senatore PD.che ci sta a fare in Parlamento?

  7. Da fastidio al sistema persone come il Dott. Massimo Citro della Riva. Ho letto solo adesso il volantino della manifestazione,ci sarei venuto volentieri. Certo fa più comodo ospitare gli scienziatih TV . Quelli che fanno le canzoncine per far vaccinare le personre, quelli integrati al sistema. Complimenti.

  8. Il focus della questione non è la stanza dell’ircer…..il punto su cui ragionare è il fatto che questo psicologo e astrologo è venuto a Recanati ad insegnarci che cosa? Che i vaccini fanno male? Che dobbiamo dormire con la testa verso la stella polare? Sinceramente non capisco perché si stia dando tutta questa attenzione a questo sconosciuto.
    Tra l’altro mi sembra di aver letto che è stato anche sospeso dall’ordine dei medici…vorrei chiedere ai sostenitori di questo personaggio; se un giorno doveste aver bisogno di un medico o di uno psicologo andreste da un primario o da uno sospeso dall’ordine? Fatevi la domanda e datevi la risposta

    1. Anche Galileo Galilei fu scomunicato e minacciato di essere ” arrostito” se non si adeguava al pensiero dei poteri forti….scommetto che se fosse esistita una commissione di scienziati lo avrebbero radiato dall’ ordine anche lui.

    2. Sicuramente non da uno che la pensa come te. I medici come lui sono stati quelli che hanno guarito i malati che morivano per il riposo e la Tachipirina. Siete solo dei consapevoli assassini

      1. Infatti immagino che quando tu stai male vai fare una bella corsa.
        Questa dei morti per il riposo non l’avevo mai sentita, complimenti per la fantasia

  9. Ircer da
    Fiordomo a Bravi i consiglieri sono stati nominati solo quelli di maggioranza , opposizione esclusa , presidenza gratificata con incarico ASTEA ,stipendi ai dirigenti Amministrativi e al Medico
    Gratificanti ( alti)
    Bilanci , spese , investimenti ( segretati perché Nascosti al pubblico)
    Come vengono assistiti gli anziani ?????
    Come vengono trattati i dipendenti operatori oss , infermieri?

  10. Ignac Fulop Semmelweis fu un medico nato a Budapest nel 1818 che cercò di salvare centinaia di donne dalla febbre puerperale che altri medici tromboni ufficiali servi del potere infettavano omettendo semplicemente di lavarsi le mani prima di visitarle. Anche lui fu perseguitato e fatto passare per pazzo mentre gli assassini mietevano allori nei consessi ufficiali. Tutti hanno diritto di parlare e di esporre le loro opinioni e negare la sala dell’IRCER a questo relatore è stato un atto squallido e meschino, del tutto antidemocratico.

  11. Strano concetto di democrazia. Se non le basta Semmelweiss si studi ad esempio la storia di Vavilov e o Raquel Carson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.