STAMPA STAMPA

16 thoughts on “Recanati: Nuova ZTl e parcheggi a pagamento, il suicidio commerciale recanatese

  1. Sembra che la politica oggi sia nelle mani di gente che non si può che definire inadeguata. Qualunquismo, populismo e incapacità di formulare ipotesi che vadano oltre la più becera critica senza alcuna prospettiva. È il mondo al contrario. I peggiori al quadro dei comandi. Almeno berlusconi è morto…

  2. Fabraccio chi? Quello che riesce a far vergognare quelli di sinistra che lo avevano fatto consigliere, e far incazzare quelli di destra che se lo trovano auto candidato sindaco?
    Buttati al cento!
    Li, prendono e parteggiano per tutti!

  3. Critica azzeccatissima! Un po’ in ritardo e opportunista; ma Fabbraccio ha pienamente ragione. Gli attuali amministratori, Sindaco e assessore alla viabilità da 4 anni le studiano tutte per uccidere il commercio a Recanati!!! È un omicidio vero e proprio verso la vita dei recanatesi; il suicidio è per Recanati tutta, a partire da chi ha votato la Giunta di oggi!

  4. Purtroppo il male Principale di Recanati e chi la Governa ma da anni … SE NON SAPETE FARE I CALZOLAI NON ROMPETE IL C….. O AI CHIODINI SIETE LA VERGOGNA DI RECANATI.

  5. Più che giuste le critiche di Fabraccio , chiusure eccessive che si ripetono ormai da 14 anni, non considerare le opinioni / critiche / solleciti della gente e ‘ diabolico come dice il proverbio .
    Se il sindaco di oggi a suo tempo , constatato il
    Risultato a danno prima di tutto dei Commercianti
    Ha proposto un intervento
    Economico a loro favore , rifiutato Anche perché sapeva di Elemosina , se questo passaggio c’è stato ,vuol significare Che è consapevole del danno apportato
    Allora perché non torna sui suoi passi ????
    Perché non trova un accordo ascoltando le categorie ?
    Perché non toglie il colore delle struscia che segnano la sosta auto ?
    Perché non promuove il turismo sociale ( di gruppo )
    Meno ricco ma sempre promozionale e vicino ai più poveri , magari pensionati che con un viaggio di gruppo ( meno costoso ) e con un’accoglienza sotto le cifre che si praticano oggi ( esagerate e fuori controllo )
    Perché non porta il turismo in arrivo al centro , nel cuore della città , in piazza Leooardi ?
    Tanti perché , agli stessi ,la giunta con i due sindaci
    E i consiglieri di maggioranza
    Anche quelli di dieci anni fa non sanno rispondere perché hanno sbagliato tutto fin dall’inizio della loro ascesa al potere ,
    Dilettanti allo
    Sbaraglio
    Personaggi ambiziosi molto, capaci poco o niente
    Ma sono stati scelti dal popolo Che li ha votati e sostenuti per ben tre volte
    E oggi ci sono quelli che ancora li difendono
    Magari insultando quanti si permettono
    Di avanzare educate critiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.