STAMPA STAMPA

6 thoughts on “I residenti dell’Hotel House chiedono Luca Davide come amministratore del condominio

  1. L’Hotel House è un problema complesso, come dimostra la lettera in cui si lanciano accuse pesanti contro tutti, secondo un diffuso vittimismo che ha come scopo quello di avere diritti e non doveri. Chi abita l’Hotel House, ma soprattutto chi “guida” queste iniziative non può pensare di essere una repubblica a parte. La legge regola in modo preciso la convivenza in qualsiasi condominio e perciò vale solo quella. E’ stato scelto un nuovo amministratore? A parte l’aspetto formale della cosa, si vada pure avanti e pensi lui ai problemi che di volta in volta saltano fuori, dall’ascensore che non funziona agli scarichi delle fogne, alla riscossione delle quote condominiali, ai canoni delle utenze (luce, acqua, gas, rifiuti ecc.).
    Nessuno è autorizzato a credere che le beghe debbano cadere sulle spalle (e sulle tasche) di tutta la cittadinanza di Porto Recanati, specie quando all’Hotel House abita gente che lavora e che perciò ha uno stipendio con cui far fronte agli impegni economici del condominio.
    Quanto al caporalato, piccola domanda: chi rifornisce di rose i venditori ambulanti che la sera assediano i clienti dei ristoranti?

  2. La cosa più vergognosa è l’assenza di Luca Davide,che prima ha organizzato la manifestazione,poi l’ha fomentati e non s’è presentato.Ma in compenso aveva inviato il Black Blok Attilio Fiaschetti .Per la cronaca:hanno partecipato circa un centinaio di persone su di un nucleo abitativo che ne conta circa 2,500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.