STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Abuso edilizio a Castelnuovo di Recanati. I Carabinieri denunciano il proprietario

  1. Non é una novità. Fino a pochi anni fa sotto la chiesa c’era chi ci viveva stabilmente dentro un manufatto di latta, costruitoe nascosto tra le fratte….
    A Castelnuovo si può tutto! Basta saper votare.

  2. Quando andranno a vedere come è stata realizzata la ciclovia del Potenza, bloccando il naturale scolo dei campi verso il fiume, con vegetazione di alto fusto che grazie all’erosione delle sponde sta per cadere nell’alveo? Le devastazioni ambientali operate da un soggetto pubblico non vengono rilevate?

  3. Con quanto siamo costretti ad apprendere tutti i giorni in Italia, questa notizia mi sembra leggermente anacronistica. Posso capire i mancati permessi, ma il rispetto delle leggi antisismiche per una baracca….

    1. Concordo con lei, ricordo con un certo sgomento che decenni fa furono multati nei pressi di Visso dei residenti che avevano accatastato nei pressi delle loro abitazioni riserve di legna per l’inverno e poi le avevano coperte con lamiere sorrette da paletti agli spigoli. Ebbene, era abuso edilizio… ora quelle frazioni sono desolatamente vuote e ci si chiede come contrastare l’abbandono della montagna. Come dire, tanto zelo potrebbe essere meglio indirizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.