STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Rotatoria Bellaluce: concluso iter burocratico, si parte con la fase esecutiva

  1. Era ora !!!!!!!!! Recanati invece che cosa aspetta a mettere in sicurezza l’intersezione a Palazzobello tra la strada dei Pali e la strada che collega Recanati con Loreto ?????

  2. Forza sindaco che ce la farai anche questa volta,i 2 anni e 10 mesi chiesti dai PM per le spese pazze quando eri assessore regionale al turismo saranno derubricati come si conviene.siamo tutti con te,non mollare e vedrai che a cose finite farai fare rotatorie a rotta di collo per tutto il territorio di tua competenza.tieni duro e felice abbronzatura.

  3. Dietro la burocrazia si può nascondere tutto. A iniziare dalle trattative per gli espropri dei terreni necessari, con proprietari che hanno resistito sul prezzo. C’è da sperare soltanto che il risultato sia efficace e non salti fuori solo una pista d’atterraggio per gli elicotteri, alla faccia della sicurezza stradale! Chissà se a tagliare il nastro inaugurale sarà ancora il Pieroni o il suo successore (nella foto seduto alla sua sinistra…).

    1. Io sono uno di quelli a cui vanno ad espropriare il terreno per la costruzione di rotatoria, ed i privati sono i stati i primi che hanno concesso i loro terreni senza battere ciglio. Andate a chiedere alla delegazioni pontificia, roba da far venire i capelli bianchi!!!

  4. Bene la rotatoria, ma serve anche un semaforo nell’ incrocio successivo per andare verso Villa Gigli lungo la strada che viene da Chiarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.