STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Per FdI la pseudo rotatoria di Porta Nuova denota nessuna programmazione turistica e viaria

    1. Inutile comunque, dannoso, pericoloso, e brutto, antiestetico, e per niente funzionale (come si sta dimostrando essere – sempre più – l’Assessorato coinvolto nella insensata scelta)

  1. Per la programmazione turistica perché non gli date il numero di quelli dello spot “Open to meraviglia” efficaci ed economici…Loro si che sanno programmare il turismo!

  2. molto interessanti anche i cartelli in carta semplice che quando piove sbiadiscono e non si legge più niente… molto gradevoli anche esteticamente…

  3. Fdi come al solito non ci ha capito niente.
    La fermata pullman sta davanti al Grottino, molto prima dello spartitraffico che oltretutto riduce efficacemente il parcheggio selvaggio davanti Potta Nuova.
    Scrivete senza conoscere la realtà

  4. anonimo difensore di un’amministrazione assente ed incapace quello non è uno spartitraffico è uno cesso indifendibile sotto ogni punto di vista

  5. Tu dei piddini come al solito non ci ha capito niente.
    La fermata per UN solo pullman sta davanti al Grottino, gli altri a casa tua? Lo spartitraffico fatto con gli ORINALI non riduce nessun parcheggio selvaggio davanti Potta Nuova… non ci sono “paccheggi” davanti a “potta” “nova”.
    Scrivi senza conoscere la realtà.
    Ruffiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.