STAMPA STAMPA

14 thoughts on “Recanati: la rotatoria dei “callari” e una viabilità sempre più caotica

  1. Certamente in quello spiazzo fanno manovra i bus turistici e andrebbero tolti i callari e pure i cassonetti, ma una stazione di autocorriere degna di questo nome in questo Comune turistico e così attento alla cultura non si può proprio allestire?

  2. 1)Quella non è una stazione di corriere.ma un semplice punto in cui sostano per fare scendere e salire. 2) Non è una rotonda 3) sono state messe proprio per non fare girare le auto li

    1. 11.05 Ne hai scritte tre: non ne hai presa una.
      Quindi per te quel posto è gestito correttamente.
      Parente dell’ assessore?

  3. È l’ingresso principale per i turisti ci sono cassonetti e callari.Mai la presenza di vigili in tutta la zona del Colle dell’infinito

  4. No è una rotatoria, è un parti traffico molto utile per evitare che le macchine tagliano all’ingresso della porta, e non si dovrebbe fare manovra su di un incrocio, quindi il raggio di curvatura non dovrebbe essere nemmeno preso in considerazione, i bus si dovrebbero fermare altrove!!!! tipo porta cerasa.

  5. Gli stessi callari stanno da anni in piazza in piazza e lungo tutte le principali vie del centro storico. allora cambiamo il nome a tutte le vie?

  6. Non serve a un cazz…quelle pseudo fioriere messe li tanto per…non sapevano dove posizionarle…costate un sacco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.