STAMPA STAMPA

13 thoughts on “Mutui che graveranno per 25 anni sulle spalle dei cittadini

  1. Bravo sig. Mariani, purtroppo questi prendono tutti questi mutui e spendono i nostri soldi ma almeno facessero le cose fatte bene invece le strade sono un colabrodo… Gli immobili cadono a pezzi…povera Recanati in tuttii sensi…

  2. Chi ha ascoltato il dibattito in consiglio capisce che quello che scrive Benito Mariani è del tutto campato per aria.
    A chi pensa di prendere in giro?

    1. Chi ha ascoltato il dibattito in consiglio capisce che quello che scrive Benito Mariani è pura verità.

    2. Ah beh…allora prenditi i documenti e leggili così scopri le cose come stanno, altrimenti continua a farti prendere in giro da chi governa la città

    3. … forse non hai capito un tubo tu, anonimo delle 20:33! Fiancheggiatore di questa amministrazione indebitatrice all’infinito!

  3. Possono rinunciare (e negarci) tutto, strade sicurezza, servizi ma non il superfluo, stadio, concerti, festicciole. Tanto pagheranno i figli, quei pochi che ancora nasceranno e non fuggiranno all’estero appena maggiorenni.

  4. Tante chiacchiere per non dire che i mutui sono passati da 35 milioni a 23. Come fa a dire che sono aumentati?

    1. Sono aumentati perché pagando 2,5 ora 3 milioni di euro all’anno di rate significa che in 14 anni sono stati pagati 35milioni di euro tra quota capitale e interessi che sommati ai 23,6 attuali fa 58,6 che sono molti più dei 30 milioni trovati da questi all’inizio.se poi consideriamo le varie vendite di patrimonio tipo l’Astea , pensiamo a quanti soli sprecati…

  5. Comunque sia, i consiglieri che non si presentano in consiglio…hanno scarso senso civico e del dovere per cui sono stati eletti, prendendo in giro i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.