STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Recanati. Enrico Fabraccio manda in fibrillazione il Centro Destra

  1. In tempi poco sospetti sono stato lungimirante a Recanati il Centrodestra avrà due candidati sindaci che al ballottaggio avrà sostengno da parte del Pd quello più moderato!!!!!!!
    AHAHAHAHAH!

  2. Ecco fatto!
    Ecco il primo di una nuova serie di “ceffoni” che si abbatteranno sul neo responsabile locale per Forza Italia!
    Nella breve carriera politica ne ha accumulati parecchi. Ha ricevuto ceffoni a destra e manca.
    Non gli sono bastati.
    Si avvertono già i primi segnali di gioia da parte delle sinistre che non si aspettavano un così grande aiuto da parte di F.I. locale. Altri 5 anni di governo garantiti.

    1. Chiamali stupidi ma sai finché il centrodestra Recanatese non si libera dei rimasugli ex MSI le lotte intestine per il potere ci saranno sempre perché quando sono tanti i galli a cantare sai…non si fa mai giorno.
      Vedi uno passa dalla Lega a Fdi l’altro magari da Fdi a Forza Italia l’altro ancora da Fdi alla Lega…senso di appartenenza o crisi di identità?

  3. Presentate un programma serio e realizzabile e smettetela di comportarvi come i capponi di Renzo di manzoniana memoria. Imposizione fiscale, strade comunali urbane e in particolare rurali, parcheggi liberandoci se possibile dalla SIS, sicurezza, centro storico, riapertura del Gallery, politica culturale e turistica concreta e non troppo onerosa, trasporti pubblici urbani ed extraurbani razionali, mitigazione del rischio idrogeologico, sistemazione argini dei fiumi prima e non dopo la costruzione delle ciclovie etc.

  4. Qualcuno del CDX aveva proposto questo nome e ne parlava in città …….. ma è dovuto tornare indietro!! Ragazzi senza alcuna esperienza politica che vogliono fare i capi ……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.