STAMPA STAMPA

5 thoughts on “La Recanatese chiude in grande, poker all’Ancona e speranze play off ancora vive

  1. Fantastichiamo. Facciamo l’ipotesi che il Siena venga penalizzato e che per effetto di questa sanzione la magica Reca venga ammessa ai play off.
    Continuando a sognare, mettiamo che ai play off la Reca faccia fuori tutte le avversarie( non impossibile visto la forza dei nostri e la scarsità delle altre compagini),
    mettiamo che vinca i play off e di conseguenza venga promossa in serie B! SERIEBBI!
    Cosa stanno facendo i dirigenti della società e gli amministratori? Hanno un piano di emergenza per ovviare alla omologazione dello stadio, sapendo che per la serie B e’ obbligatoria una capienza minima di posti a sedere di 5500 ?
    Sognare è lecito. Forse è meglio restare con i piedi per terra e sperare di non fare i play off e di non essere promossi . Ci aspetterebbe una nuova vagonata di tasse. Per la C , capienza 1500 posti hanno fatto un mutuo da 3 milioni. Per 5500 posti ne servirebbero il triplo…. Quindi, grazie Reca! grazie Ragazzi! Avete raggiunto obiettivi mai realizzati in citta’, inimmaginabili. Grazie ancora!
    Ora però fermatevi! Qualche “coronaria” dei detrattori potrebbe cedere. Insieme al fallimento delle casse comunali! Fermateviiiiiii!

  2. La squadra attuale potrebbe competere non solo in serie B, potrebbe essere competitiva anche in serie A. Si tratta pur sempre di ragazzi giovani, forti, motivati, professionisti. Se la giocherebbero alla pari coi vari Balotelli o Zaniolo o altre pippe dichiarate campioni per puro scopo commerciale, dalle loro società.
    Purtroppo non potremo mai avere la soddisfazione.
    I Presidenti tirano fuori i soldi di tasca propria, alcuni andando incontro al proprio fallimento. I Presidenti si costruiscono stadi a loro spese, vedi Torino. I Presidenti spendono.
    Noi no! Noi facciamo fare il mutuo al Comune.

  3. La salvezza della Reca ha fatto finire il fegato ai vari rosicatori seriali che, pur di far dispetto alla moglie, si taglierebbero …
    La sola ipotesi di playoff invece li manda completamente fuori di testa.
    Bene, anzi benissimo. Pigliateve sta cannella e portate a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.