STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Porto Recanati: la Croce Azzurra ancora in attesa di una risposta dall’Asur per l’accreditamento

  1. Siamo tutti curiosi di sapere cosa volete certificare di bello, i mezzi dove sono? Le persone che dite di avere dove sono? Come non eravate voi che scrivevate giustizia fatta, bene su cosa su una Croce che a Porto Recanati ha dato aiuto in un momento in cui era un casino, bene e’ ora che vi facciate un esame di coscienza sinceramente……………

    1. Questi individui ancora devono capire che la gente non è scema … che vogliono accreditare non hanno niente… anzi no qualcosa hanno……la lingua lunga!!!!!!

  2. Io davvero non capisco:hanno 0 (zero) credibilità,occupano abusivamente un locale fatiscente non a norma di legge,senza nessuna sicurezza igienica/sanitaria.Ancora mi sorprendo che una persona seria come la Sig.ra Montali stia invano cercando di aiutare questa specie di armata Brancaleone.Alla fine della favoletta rimane un solo semplice fatto,e cioè che una città di oltre 12.000 abitanti si trova da anni senza la propria assistenza medica di pronto intervento.Il lavoro di centinaia di volontari,che per oltre 40 anni si sono alternati per far si che la Croce Azzurra diventasse la “mamma” dei portorecanatesi,s’è praticamente eclissato grazie all’incompetenza ed all’arroganza di 2/3 ignorantelli che volevano giocare a fare i dottorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.