STAMPA STAMPA

15 thoughts on “Recanati: dimenticato nel degrado il monumento ai caduti al civico cimitero

  1. Purtroppo lo stato di abbandono del civico cimitero vecchio lo si vede nn solo dalle condizioni della cripta del monumento ai caduti,ma dà tutta quella parte del cimitero, anche in alcuni loculi si vedono delle infiltrazioni di acqua,che con il tempo hanno rovinato le lapidi di persone che forse non hanno più nessuno che possa segnalare quanto succede, è una vergogna!

  2. Società al degrado totale ,priva di rispetto ,priva di valori, allo sbando,alla deriva….alla mercé dei piani di autodistruzione dei governanti social -comunisti che fino ad ora hanno imposto ( e senza averne nemmeno diritto democraticamente) futili e perverse ideologie atte solo a soddisfare vizi e capricci di una nicchia ristretta della popolazione perversa e deturpata esattamente come coloro che stimano.

    1. Società al degrado totale ,priva di rispetto ,priva di valori, allo sbando,alla deriva….alla mercé dei piani di autodistruzione dei governanti nazi fascisti che fino ad ora hanno imposto ( e senza averne nemmeno diritto democraticamente) futili e perverse ideologie atte solo a soddisfare vizi e capricci di una nicchia ristretta della popolazione perversa e deturpata esattamente come coloro che stimano.

      1. Ti sto facendo uscire pazza 😂😂😂 addirittura ricorri alla quasi clonazione del nome,sembri quelle donne isteriche che imitano le rivali in amore vestendosi uguali e che poi vanno a rigarle la fiancata della macchina e spediscono lettere minatorie coi ritagli dei giornali 😂😂😂

  3. E allora?
    Se vedete il degrado armatevi di scope,stracci e palette e fate qualcosa siete solo per criticare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.