STAMPA STAMPA

14 thoughts on “Recanati: i ladri ci riprovano a rubare in chiesa. Le immagini li immortalano.

  1. Le telecamere al Duomo quando???? Ancora le stiamo aspettando da quando girava quel simpaticissimo “signore” distruggi auto!!! Quartiere dimenticato dal Sindaco & Co!

  2. Nel momento in cui la società italiana è stata portata negli ultimi decenni al non rispettare determinati luoghi,culti e valori ,anteponendo ideali effimeri di cosa ci meravigliamo? Ditemi pure che sono paranoico ,ma la non-educazione degli ultimi decenni “impartita” dai governanti social -comunisti c’ entra eccome.

    1. La politica (tutta) non ha saputo e non sa leggere i cambiamenti sociali. È il fallimento di un sistema. Dare la colpa a una sola parte quando il problema è globale dimostra uma scarsa capacità di analisi. Prova ad allargare i tuoi orizzonti e leggere la situazione globale attuale attraverso gli ultimi 70/80 anni di grstione politica nel mondo. A quel punto le tue opinioni avranno valore. Ora no.

      1. Non vorrei. Sembrarle presuntuoso,magari si faccia un viaggio o provi a vivere in paesi dove esiste la “giusta pena” e dove sin dalla scuola dell’ infanzia si insegna il rispetto della religione propria e quella altrui e scoprirà come per incanto che certi gesti temerari contro luoghi di culto sono merce rarissima.parlo per esperienza personale,non da viaggiatore ma da cittadino stanziale.il tutto a prescindere se l’ individuo è credente oppure no.

        1. Ho vissuto e lavorato in 3 continenti diversi. Non metto in dubbio il rispetto dovuto allE religionI. Solo la sua capacità di analisi della situazione globale.

    2. Cosa ti è successo da dover sempre mettere in mezzo i comunisti? Quando eri bambino sei stato morso da un comunista che voleva mangiarti
      e sei rimasto traumatizzato?
      Ci sono percorsi terapeutici appositi se ne hai bisogno

      1. Anche per voi ci sono visite totalmente gratuite dai proctologi visto l’ andazzo ultimamente.approfittane.

        1. Proctologo,
          Olio di ricino.
          Perché non aggiungere qualche pestaggio, in fondo queste sono le cose che piacciono a voi.
          Oggi è una bella giornata vai al mare, respira aria buona.
          Guarda a Porto Recanati c’è la piazza intitolata ai fratelli Brancondi, se vai verso sud cammini su corso Matteotti.
          Lo sai vero che sono persone fatte uccidere da quelli come te. I fascisti.
          Adesso buona giornata.

  3. Anonimo delle 7;38 tu non riesci a cogliere la differenza tra nazionalista e fascista, le tue conoscenze sono limitate alla storia di un secolo fa, fortuna vuole che coloro come te siano rimasti in pochi e il risultato si vede ad ogni tornata elettorale svoltasi democraticamente.augh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.