STAMPA STAMPA

5 thoughts on “La Città di Porto Recanati si conferma comune ciclabile per il terzo anno consecutivo

  1. Ma dove sono le ciclabili a Portorecanati?
    Il pezzo dietro zona industriale è praticabile a tratti e per arrivarci devo farmi almeno 2km sulla strada.
    Quella in zona scossicci è metà ok e l’altra metà corre parallela allo stradone fino ad arrivare alla rotatoria del copacabana poi di nuovo strada super trafficata.
    Mi sfugge qualcosa?

  2. una cosa da fare, per la sicurezza dei pedoni (soprattutto) e dei ciclisti, è delineare bene una corsia ciclabile nel lungomare “pedonale”, soprattutto nei mesi estivi.
    Questo tratto infatti è identificato come ciclabile ma non esiste una segnaletica che divida i pedoni dai ciclisti e questo è pericoloso, lo dico da ciclista. A Civitanova, Sant’Elpidio, P.S.Giorgio hanno fatto molto meglio.

  3. Tutto il tracciato del lungomare di Porto Recanati è definito percorso ciclabile ma tutti hanno ben presente come il lungomare Lepanto e Palestro siano soprattutto beneficio dei pedoni, famiglie con bambini che rischiano di essere “birilli” dei ciclisti. Almeno le bici dovrebbero andare a passo d’uomo con segnaletiche apposite

  4. Quella cosa verde parallela in parte allo stradone che collega porto Recanati a Loreto l’ hanno pure chiamata PISTA FAUSTO COPPI. VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.