STAMPA STAMPA

21 thoughts on “Recanati: partita di Pallacanestro e di calcio quasi in contemporanea. Che caos!

  1. Hanno distrutto il campo sportivo di via Battisti, per farci il parch…Il “Porkeggio” fantasma 2.0! 500 posti macchina, per un uso medio giornaliero di non più di 45 misere auto. Una struttura il vecchio campo, che avrebbe alleviato il caos che si crea ogni volta al Tubaldi. Tutti li’! Tutti insieme, piccoli grandi, dilettanti e professionisti! Calcio, calcetto, calciotto, basket, atletica leggera, danza! Tutti insieme in uno spazio contenutissimo. A completare il casino, come pomposamente annunciato, sempre li’ saranno costruiti nuovi edifici che ospiteranno scuole materne. Complimenti per la lungimiranza! Con 3 milioni e mezzo di mutuo si poteva ripristinare il vecchio campo comunale, si poteva costruire un nuovo impianto sportivo polivalente in qualunque sito periferico della città. Hanno preferito fare posti macchina al centro ma al centro non ci viene piu nessuno. Hanno preferito asfissiare la zona stadio, eliminando spazio pubblico e parcheggi con le barriere di cemento posate tutto intorno costringendo decine di famiglie a subire i divieti, le restrizioni,le modifiche alla viabilità, le difficolta’ che si creano ad ogni manifestazione. Hanno accontentato 200 persone. Ne hanno danneggiate 20.000. Fenomeni!

    1. Ma magari avessero accontentato 200 persone!!! Io dico che gli strozzini ( persona fisica e giuridica) ai quali bisogna ritornare i denari presi a buffo saranno al massimo 10, si potrebbero contare sui neuroni di coloro che appoggiano ancora il PD

  2. Vorrei chiedere ai tanti Renzo Piano che scrivono su questo blog: in quale altra città avete visto uno stadio o un campo sportivo a 100 metri dal centro storico?
    Non è che, per caso, parlate solo per contrapposizione politica o astio?

    1. 10,29 ignorante. Tutti gli stadi delle più importanti città Italiane si trovano in centro. Muoviti, viaggia, vedi, conosci. Ignorante.

      1. Infatti gli stadi italiani sono considerati i più obsoleti d’ Europa…muoviti,viaggia ,vedi, conosci…( Non solo in Italia)

        1. Viaggia in Europa ignorante…Europa dico tutta ,non solo quella del Nord…poi torna a Recanati e continua ad appoggiare insieme a quei 4 gatti ignoranti come te il PD.

          1. E bravo pifferaio (a). Ennesima occasione persa per stare zitto.
            Devi capire che a volte è meglio tacere lasciando il dubbio di essere cretini piuttosto che parlare e darne l’assoluta certezza.
            Confrontare un piccolo centro storico di origine medioevale con tutto quello che ciò comporta in termini di viabilità con le grandi città europee ritieni sia una cosa sensata?
            Magari possiamo pensare ad un grande impianto sportivo sopra la torre civica, come a Montecarlo…

  3. Ma chi è che autorizza data e ora degli eventi sportivi?
    Nessuno sapeva niente?
    È evidente che qualcuno ha toppatol

  4. Anonimo delle 14;57 confermi la tua ignoranza oltre alla classica saccenza tipica dei capiscio’ social -comunisti che pur di non riconoscere la loro pochezza si inventano una storia tutta loro. Hai mai sentito parlare di Castel di Sangro? Di dove è stato ubicato lo stadio? Di che epoca storica è l’ abitato? In quale categoria ha militato la squadra di calcio e per quanti anni ? Sei proprio ignorante e capisciona come tutti i comunisti che a mala pena saranno usciti da Recanati e vogliono insegnare a vivere agli altri.IGNORANTE viaggia e documentati poi parla.

    1. Ahahahah che stadio e che paese osceni….ecco, vai ad abitare a Castel di Sangro, vai vai…. muoviti!!!!

      1. …sarei dannato a consumare in questo natio borgo selvaggio,tra gente ZOTICA ,VIGLIACCA con nomi strani e spesso argomento di riso e trastullo…”
        Recanati 1829
        Giacomo Leopardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.