STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Andrea Sillo-vaccinato e danneggiato

  1. Dovreste far parlare anche i miliardi di persone nel mondo che si sono vaccinati senza problemi.
    E citare anche le migliaia di persone che sono morte di Covid per aver rifiutato il vaccino, quando questo era già disponibile o i milioni di persone finite in rianimazione che ce l’hanno fatta per miracolo prima dell’arrivo dei vaccini.

  2. Anonimo del 1 h9,57 lei si è vaccinato, è contento, sta bene, meglio così, ma si deve dar ascolto anche ai danneggiati, ci sono molti casi in più rispetto al passato di infarto e ictus a persone di tutte le età, non ci saranno prove sufficienti, ma non si può neanche negare questo fatto.

    1. Ecco, lei risponde argomentando e non insulta, il personaggio delle 19h19 scrive “ma non dire cavolate”. Io mi domando perché RadioErre lascii spazio a chi decide solo di insultare. Servizio pessimo e diseducativo nel 2023, permettetemi.

  3. I danneggiati ci sono e hanno diritto di parola e al risarcimento. Vogliamo anche ricordarci che ci hanno obbligato a vaccinarci e obbligato anche a firmare una liberatoria prima della vaccinazione? Delle due l’una. Che si faccia al più presto la commissione parlamentare d’inchiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.