STAMPA STAMPA

14 thoughts on “Recanati: luci sempre accese in barba al risparmio energetico

  1. pago le tasse, vorrei fossero utilizzate bene. chi è l’assessore di competenza? non avrò risposta ma chi di competenza si vergogni.
    Grazie Beccacece

  2. Io a casa mia ho timer (a basso costo) per accendere o spegnere luci di casa MIA ma essendo le luci DI NOI TUTTI, il Comune se ne frega, tanto pagamo noantri!!!

  3. “sono stati stanziati altri 500 mila euro per la manutenzione e l’aggiornamento dell’illuminazione pubblica.”

    alla NOSTRA FACCIA!!!

  4. MUTUI MUTUI MUTUI quanti mutui
    lodati siano i MUTUI
    I beneamati mutui perché,
    Chi ha tanti MUTUI vive come un pascià
    E a piedi caldi se ne sta ‘ ( viva i MUTUI!)

  5. Poi quando si tratta delle vacanze estive dei bambini
    IL sindaco Bravi Antonio no ha disponibilità per aiutare anche le famiglie che hanno necessità di chiedere anche l’insegnante di Sostegno
    Ci si chiede “ tra i consiglieri
    di maggioranza e tra gli assessori è possibile che non ci sia almeno uno dotato di Buon Senso ??????

    1. vedi alla voce recupero IVA da MUTUO per lo stadio.

      gente che alla mattina si lava la faccia e si guarda allo specchio senza vergogna.

  6. Ma questi non vedonoooo non vedonoooo sono bendatiiiiii. Anche le luci del poliambulatorio ex ospedale la notte sono sempre accese, poi si tagliano i servizi.

    1. Concordo con lei, purtroppo anche noi lib lab siamo stati costretti a votare destra per mandare a casa una classe politica inadeguata e arrogante e questo a livello locale, regionale e nazionale. Sulla gestione della pandemia e sulle indagini in corso ne vedremo delle belle e sarà sempre la minima parte delle oscenità davvero verificatesi. E tornando alle luci, ma ci vuole tanto a mettere un timer? poi mettono anche gli ispettori ambientali, l’energia elettrica sprecata è un grosso vulnus all’ambiente oltre che alle nostre tasche?

  7. MA LA GESTIONE ILLUMINAZIONE E BOLLETTE ANNESSE non sono nel bando vinto dal solito gestore di spazio pubblico?

  8. Negli ultimi anni i sensibili amministratori, hanno sempre aderito all’iniziativa:
    ” Rai Radio2 Caterpillar M’illumino di meno”!
    Una giornata promossa in favore del RISPARMIO energetico.
    Probabilmente hanno male interpretato l’invito .
    A quanto pare, dalle continue segnalazioni e dalle fotografie inequivocabili, il nostro comune ha deciso di lanciare e promuovere una nuova iniziativa:
    MI ILLUMINO DI PIÙ! e…se la spesa aumenta? Vai col mutuo! Sempre vantaggioso perché col recupero dell’IVA ci asfaltano le strade! ahahahahahaha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.