STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Per Recanati l’appuntamento per il week-end è con la Gran Fondo Leopardiana

  1. ma che c… c’entra la soccio con la gran fondo , ah dimenticavo senza il suo assenso nulla è concesso; cultura ( mah ) urbanistica , edilizia privata, commercio, sanità ………………….

  2. Dopo la Tirreno-Adriatico ancora strade pubbliche sottratte alla libera circolazione
    con disagi per colpa di una arrogante minoranza di ciclo amatori.
    Ma questi incoscienti lo fanno sempre proprio apposta.

  3. Qua gatta ci cova…..” Al traguardo ,tutti quelli che arriveranno ,troveranno 2 belle RAGAZZE…” hmm ….sicurissimi o ci ripensate mettendoci due bei MASCHIONI per appagare anche gli appetiti degli elettori del PD? E le scarpe disegnate dalla fashion designer soccio come premio no? Ripensatece….

  4. Al di la delle proprie idee politiche…lo sport va sempre considerato, tutti gli sport nessuno escluso, e ben vengano queste manifestazioni! Complimenti agli organizzatori.

  5. La tua libertà finisce dove inizia la mia…
    Un principio sacrosanto che tutti devono tenerne conto nel rispetto collettivo, non ci sono sport che tenga, soprattutto nelle competizioni ciclistiche in cui gli organizzatori
    dovrebbero farne ammenda, considerato che questo tipo di disciplina sportiva non occupa impianti e luoghi appositamente fatti per loro come nelle altre discipline ma vanno a creare disagi a molti altri che per necessità devono spostarsi con la propria auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.