STAMPA STAMPA

12 thoughts on “Recanati: taglio del nastro per il nuovo Albergo-Ristorante “La Ginestra”

  1. Fa il piacione! Sa che questa attività non creerà problemi, che farà e che darà alla città lustro e ottimi giudizi.
    Sopratutto, non peserà nelle casse cittadine come il Gallery!
    Si attivi il piacione. Si attivi per fare in modo che quel quattro stelle (quasi cinque, se non sei!) riprenda la funzione per la quale è nato ma affidato ad incompetenti. Chiuso! Fallito! In mano alle banche! Con pendenze pregresse sugli affitti. Affitti che non è capace di riscuotere il piacione, se non condonando parte dei debiti. E noi paghiamo!
    Facile brindare sul sicuro. Tutti é bboni! Su le maniche! Al lavoro, sono passati anni e non si é visto nulla ancora. Facile tagliare nastri e fare mutui.

        1. Salviamo questo commento a futura memoria.
          Fra un annetto, come dici tu, vedremo chi avrà bisogno del suppostone (che, in fondo state prendendo da 15 anni).
          Five more years.

          1. Come fai ad essere cosi sicuro che da 15 diventeranno 20?
            Ma tu pensi veramente che il prossimo
            avversario te la farà passare cosi liscia come
            fece l’avversario precedente senza fare nessun ricorso con quei soli 29 in più per altri 5 anni ancora? Pensiero piuttosto ardito direi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.