STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Recanati. Scontro fra due auto in via Badaloni. Nessun ferito

  1. Quel punto è molto stretto,le auto che salgono da via fiume per girare a destra devono andare fino al centro della strada e invadere altra corsia.Purtroppo si rischia in quel punto.

    1. Hai perfettamente ragione, innanzitutto bisognerebbe eliminare il primo parcheggio sulla dx, che si trova salendo, perché come affermi, l’auto che sale si trova la macchina parcheggiata e non riesce a vedere ed ad immettersi nella sua corsia senza aver oltrepassato il centro della strada, che oltretutto è senza riga di mezzeria.
      Quindi un auto che scende può senza volerlo, a causa delle auto parcheggiate sulla sua dx superare la ipotetica mezzeria ed ecco che c’è lo scontro.
      Mettere un dare precedenza a chi scende, come d’altronde è stato fatto nella discesa di Porta Pesa, potrebbe essere un’altra soluzione.

      1. Quel tratto é indiscutibilmente pericoloso. Come ben esposto da Lupo Grigio. Un pericolo quotidiano di collisione causato dalla negligenza, dalla pessima gestione del traffico e della segnaletica. I signori amministratori devono pensare ad incassare gli 800.000 euro dalle multe. Per gli incidenti causati dalle insidie create da situazioni come quella di via Badaloni, ci sono le assicurazioni. A loro basta incassare, devono incassare. Lo hanno messo a bilancio di previsione. Poi, se non si arrivasse ad incamerare gli 800.000 euro c’è sempre la carta jolly per pareggiare il bilancio. IL MUTUO!

  2. Sempre a proposito di Via Badaloni, vorrei far presente che l’ultimo tratto della via (quello sotto l’ospedale) non è a senso unico, i residenti possono percorrere il breve tratto che porta fino a via Trieste, c’è anche un segnale stradale (in verità poco visibile) che lo indica, FATE ATTENZIONE

  3. Come sempre a Recanati segnaletica incomprensibile, scarsa, divelta, a volte anche inutile ( vedere numero posti auto nei parcheggi) ma che me frega saperlo se sono occupati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.