STAMPA STAMPA

5 thoughts on ““ Una via per la pace tra il diluvio delle armi “ Incontro con Roberto Mancini a Recanati

  1. La guerra dell’America non si fermerà mai e andrà avanti in un mare di balle. A cominciare dall’Ucraina “paese democratico”, dove ogni dissenso è fuorilegge. Ma tutti per opportunismo ci credono.

    1. Immagino quanto saresti stato contento nel 44 all’ arrivo degli americani a sventolare bandierine e lanciare fiori ,raccogliendo cioccolata e caramelle buttate dai mezzi come ai porci e magari prestando pure parti corporee per il liberatore..oppure credi alle favole dei connazionali usciti dai monti che da soli hanno rovesciato il regime? Solito comportamento ipocrita da social-comunista che dimentica e morde pure la mano che gli porge da mangiare spacciandosi per UOMO con la schiena diritta.

        1. Hai detto proprio bene.Purtroppp,io aggiungerei VOSTRO MALGRADO.Se tutto torna e se la tabella di marcia non incontra ostacoli al di fuori del gioco democratico credo ritornerete tra i monti di buona volontà,poi sai dai social -comunisti puol aspettarti di tutto ,anche governare senza passare per legittime votazioni o grazie manovre meschine di palazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.