STAMPA STAMPA

21 thoughts on “Recanati protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo

  1. Fortunatamente, per via dell’ età avanzata ho il pannolone . Me so’ pisciata addosso quando ho letto che sono protagonisti in borsa!!!! Anche oggi città deserta. Buia. Anonima. Morta! Ancora rrrrido!!!! (tanto c’ho il pannolone).

  2. Si può essere d’accordo o meno sulla validità delle iniziative che questa Amministrazione prende per promuovere il turismo e la cultura, ma non si può negare che si dia molto da fare. La tragedia è che si occupa solo di questo investendovi ogni risorsa e per di più prendendo in considerazione solo il centro abitato. Di agriturismo neanche a parlare, il territorio serve solo a incassare le imposte locali, IMU in particolare, senza dare nulla in cambio, neanche strade agjbili per tornare a casa la sera. Un sano concetto di cultura prevede che prima ci si occupi delle opere pubbliche necessarie a tutti i cittadini, e solo dopo dei divertimenti per una fascia di popolazione garantita che non sa come passare il tempo libero, beati loro.

  3. Va be’, siamo ancora nel periodo di Carnevale e certe iniziative artistico-calzaturiere ci stanno. Ma da qui a dire che dovrebbero aiutare il turismo ce ne corre, assessora! Piuttosto si preoccupi del decoro cittadino in centro e non solo, del funzionamento dei servizi pubblici, ma pure di forme promozionali capaci di allargare la ‘platea di possibili visitatori, lasciando perdere certe “nicchie” di fighetti che sì e non sanno dove sta Recanati.

  4. Mi sembra una iniziativa simile a quella dei mattoncini della passeggiata leopardiana. Quanto ci sono costati? E con queste vezzose scarpette venite a farci una passeggiata per le nostre romantiche strade di campagna alleandovi a saltare le buche e guardare i torrenti. Senza parole.

  5. Addirittura la scarpa disegnata dall’ assessore 😄😄
    Manca poco e si presenta in aula consiliare con i prodotti dell’ Avon da APPIOPPARE alla cittadinanza..grottesco,orwelliano roba che nemmeno a Tarantino e Bukowski passerebbe mai per la testa.

  6. ma questa non ce dorme la notte per proporre tutte ste caxxxte, le sneaker da lei decorate ma ce da vergognasse solo a proporre un’idea del genere e farla passare per geniale e non ridicola ; comunque cara assessora io due o tre paia di sneaker le ho solo che sono usate e siccome me puzza un pò i piedi veda un pò lei, le offrirei per la riuscita dell’arte bonus sperando solo che non sia un’altra sola come i mattoncini

  7. “una scarpa dipinta a mano dalla stessa Soccio con le bellezze recanatesi”!?!?!
    C’è riuscita quindi a mettere Recanati ai suoi piedi!!! Che vergogna… E noi recanatesi permettiamo che ancora spadroneggi in questa che non è la “sua” città!!!??? Chissà dove, in seguito, le verrà pensato di posizionare il nostro paesaggio e la nostra cultura… Ma più in basso di così, non poteva arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.