STAMPA STAMPA

14 thoughts on “Una folle corsa a 150 km/h per un 23enne recanatese fra le vie di Loreto

  1. Non solo la patente, toglietegli l’auto. Questo tipo e da un po’ di tempo che scorribande anche intorno a Recanati, mi è capitato di incontrarlo più volte

  2. I giovani d’ oggi purtroppo soffrono ancora delle restrizioni subite durante i lockdown causa COVID e giustamente fisiologicamente hanno tali comportamenti che non possono essere evitati. Dovrebbero essere puniti i carabinieri perché hanno rischiato di scaturire eventuali stragi inseguendo questo ragazzo un po’ vivace.

    1. Brutto a dire ma credo che la mamma di questo amante delle emozioni forti e privo di senso civico contrario come tutti i social comunisti alle divise e all’ordine,rimpianga di averlo messo al mondo. Ma visto e considerato che la scheggia di solito non cade lontano dall’arbusto,potrei pensare che sia stato proprio ” educato” all’anarchia e il non rispetto delle leggi e quieto vivere .

      1. Ma cosa c…o c’entra la storia dei “social comunisti” con ‘sto personaggio che è essenzialmente un delinquente (dovrebbero avergli contestato anche la resistenza a pubblico ufficiale, visto che non si è fermato all’alt)? Forse all’odontotecnico occorre un bravo specialista.

        1. Perché non è risaputo e confermato che i comunisti in generale sono contrari alle divise? Allora sei un po’ confuso e alla tua tenera età ti devi ancora formare e cercare un’ ideologia che più ti si confa ‘.

    1. Non tonto del paese, io lo definirei stronzo del paese. Mi piacerebbe conoscerne il nome per dirglierne quattro…

  3. Non si fa, non si può fare, non si deve fare. Ringrazi il cielo che non ha fatto male a nessuno e TSO per aiutarlo a capire cos’abbia in quella testaccia. Cresci, bimbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.